Nel cuore di Milano The Blonde Salad (TBS) inizia a scrivere un nuovo capitolo della propria storia. È qui che trova spazio il nuovo headquarter di TBS Crew, l’azienda guidata da Chiara Ferragni, che si è affidata a Carlo Civera per valorizzare i propri spazi con piante artificiali semi-naturali di altissima qualità.
Lo spazio vuole essere espressione del mantra #Neverstops, a partire dalle due città che hanno fatto da sfondo al percorso di Chiara Ferragni in questi anni: Milano e Los Angeles. Due mondi che si incontrano nel concept firmato dallo studio di architettura e interior design Dsigninc di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, dove il carattere deciso della città di Milano si amalgama al vibe californiano.
Dopo un’attenta analisi degli spazi sono state scelte, insieme al cliente e allo studio di architettura, diverse tipologie di piante artificiali semi-naturali, realizzate a mano su tronco vero. Per gli uffici TBS abbiamo inserito dei bellissimi Banani e Kentie semi-naturali, che hanno reso l’ambiente ancora più accogliente, meno freddo e soprattutto super green!
© Carlo Civera © Carlo Civera
© Carlo Civera © Carlo Civera

La nostra produzione di piante artificiali e semi naturali è sinonimo di alta artigianalità italiana, frutto di decenni di investimenti in ricerca e sviluppo. Realizzare una pianta semi naturale è un processo artigianale elaborato: si parte da un tronco 100% naturale disidrato sul quale si innestano rami ed elementi artificiali altamente realistici. Il risultato è un connubio perfetto tra le pregiate caratteristiche del “vero” e i vantaggi dell’artificiale (come l’assenza di manutenzione). Tutte le nostre piante artificiali sono trattate anti polvere questo passaggio rende più semplice la futura manutenzione e dona lucentezza alla pianta.
Anche TBS Crew ha scritto un articolo riguardo il nostro progetto. Puoi leggerlo sul sito “The Blonde Salad”, il blog di Chiara Ferragni, clicca qui.
Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito? Compila il modulo nella pagina “Contatti”.