Skip to content

Progetto | DIOR – Parigi

All'interno del cavedio centrale, da sfondo a tutti i cinque piani dello stabile, DIOR ha scelto un giardino verticale artificiale Carlo Civera realizzato su misura e con un disegno personalizzato.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

DIOR ha recentemente aperto un nuovo negozio a Parigi in Rue St Honoré all’interno dell’edificio precedentemente occupato dal marchio Roberto Cavalli. Il negozio, appena inaugurato, misura oltre 1000 metri quadrati, si sviluppa su cinque piani e presenta collezioni di abbigliamento uomo e donna, pelletteria, scarpe e accessori, nonché la linea di gioielli Dior Joaillerie e la linea di articoli per la casa Dior Maison.

All’interno del cavedio centrale, da sfondo a tutti i cinque piani dello stabile, DIOR ha scelto un giardino verticale artificiale Carlo Civera realizzato su misura e con un disegno personalizzato. Questo giardino verticale copre circa 50 metri quadrati di parete ed è privo di manutenzione. Come in ogni progetto firmato Carlo Civera ogni pianta è stata inserita e fissata manualmente per garantire una lunga tenuta nel tempo e un effetto tridimensionale altamente realistico. Questa installazione ha reso l’ambiente ancora più accogliente, meno freddo e soprattutto super green!

Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito? Compila il modulo nella pagina “Contatti”.

Scopri tutti gli articoli

Le nostre soluzioni più amate

Giardini Verticali
artificiali

Giardini Verticali artificiali

La tendenza del momento

Scopri

Piante
artificiali

Piante
artificiali

Tradizione dal 1954

Scopri

Licheni
artificiali e stabilizzati

Licheni
artificiali e stabilizzati

Novità in Italia

Scopri

Per offrirti il miglior servizio possibile Carlo Civera utilizza i cookies. Cookie Policy >